Metodi per dimagrire

Feed Rss


5 alimenti sani che fanno ingrassare

 Quando quasi il 70% della popolazione è in sovrappeso è d’obbligo alcune domande sui fondamenti dei nostri stili di vita moderni. Se il 70% di un anno scolastico fallito gli esami il dito verrebbe subito puntato verso l’insegnante. I bambini evidentemente non conoscono le informazioni per l’esame.

Quando si tratta di entrare in forma, però, queste quote valgono, ma ancora non abbiamo in discussione il fondamento della conoscenza su cui sono costruiti. Sebbene molti fattori contribuiscano agli attuali tassi di obesità nel mondo occidentale la ragione più ovvia è semplicemente che “sana” vita deve essere sbagliato. Qui ci sono cinque alimenti che si rivelano testimonianza di questo. Sono tutti considerati sani ancora per la maggior parte delle persone (e questo vale anche per te!) Risultano in . Probabilmente si noterà che questi alimenti sono il fondamento della nostra dieta intero! Ci vorrebbe il cardine della nostra dieta per essere sbagliato per il 70% delle persone di essere in sovrappeso!

 Pane e pasta

Le graffette moderni della nostra dieta costituiscono quasi ogni pasto che mangiamo. Panini per i piatti a pranzo e pasta per . Quello che la gente non menziona è che il grano (pane, pasta e molti altri alimenti) è forse la sensibilità al cibo più comune di oggi. Questo significa che ogni volta che si mangia il pane o la pasta (tra cui grano intero, etc organica) il vostro corpo sta combattendo il cibo molto si pensa è sano. Il risultato di questo è di solito gonfiore e l’accumulo di grasso. Anche se le proprietà del pane e della pasta rendere più probabile che sia una sensibilità alimentare di altri alimenti è più a che fare con il dominio completo questi alimenti hanno nella nostra dieta. Molto spesso la gente va per anni senza avere un giorno senza mangiare questi prodotti. Il corpo umano non reagisce bene a mangiare lo stesso giorno i cibi dopo giorno.

 Caseificio

Il secondo pilastro della nostra dieta è anche un collaboratore grande grasso corporeo. Dairy, come il grano è molto difficile per alcune persone per abbattere. Questa accoppiata con la quantità e la regolarità del nostro consumo significa che la maggior parte delle persone hanno sviluppato un certo livello di sensibilità verso di esso. Il modo più veloce per ingrassare è mangiare cibo che sono a sensitivitie. Prodotti lattiero-caseari Molti ora sono disponibili in versioni a basso grasso che poi la fame combustibili come il corpo fa raramente benestante un pasto contenente carboidrati solo. (Per la maggior parte delle persone la proteina nel latte non è sufficiente a controllare la fame e / o è il tipo sbagliato).

 Cereale

“sano” di cereali significa che per la maggior parte della popolazione che hanno rovinato un terzo dei loro pasti ogni settimana prima delle 8 del mattino. La maggior parte dei cereali contengono sia il grano (come in pane e pasta) e si mangia insieme a latte (latticini). Combinando le due intolleranze alimentari più comuni e forti in un inizio precoce calcio di mattina è sicuro per farti sovrappeso e fuori forma. Cereali anche molto di rado di fornire il mix ideale carburante per controllare la fame. Di conseguenza, spesso, si sta mangiando di nuovo la prima pausa nel lavoro.

 Basso contenuto di grasso

Quasi tutto ciò che si acquista in questo giorno ed età basso contenuto di grassi ha scritto su di esso. Poiché l’unica società nella storia dell’umanità per andare attivamente basso contenuto di grassi, non è una sorpresa vedere che siamo la più grassa. In assenza di correlazione tra il consumo di grassi (che non mangiano di più oggi rispetto al passato) e l’obesità che chiedo per quanto tempo ancora la gente sta andando a mantenere il suono basso contenuto di grassi corno. Per non mangiare grasso all’interno dei pasti che non sempre ha colpito il mix ideale di carburante e questo significa che sono affamati o hanno desiderio di cibo. A questo punto si è molto più probabile che mangiare elevato di zucchero o cibi delicati, ad esempio cioccolato, pane, biscotti ecc pasti basso contenuto di grassi significa anche non consumare abbastanza delle vitamine liposolubili. Questo riduce l’efficienza complessiva che influirà grasso corporeo.

 Margarina e grassi “buoni”

Il mondo della bassa mangiare grassi è arrivato mano nella mano con evitando grassi saturi. Questo ci rende l’unica specie sul pianeta al fine di evitare grassi saturi e l’unica società nella storia umana per fare altrettanto. I nostri nuovi “sano” i grassi sono disponibili in forma di margarine, oli poli-insaturi e così via. I nostri corpi non sono così appassionato di questi come gli inserzionisti farebbe fuori. Gli oli sono soggetti a diventare grassi trans dal processo di riscaldamento della cucina e del calore in generale. I grassi trans creare problemi all’interno dei nostri sistemi. Ogni diminuzione della nostra efficienza ha il potenziale per aumentare il grasso corporeo.

Per sapere quali alimenti sono in realtà “sano” per il vostro corpo è possibile utilizzare la tipizzazione metabolica. Per fare questo consideriamo lavorare con me in linea o faccia a faccia con il mio personal training Clapham Junction.