Metodi per dimagrire

Feed Rss


Alimenti che aumentano il metabolismo

 Nella battaglia senza fine di perdere peso le persone hanno provato tutti i tipi di diete taglio calorie, pillole energetiche amplificazione e l’ultimissima “Fat Buster” macchina esercizio visto in TV a tarda notte. Durante questa ricerca per bruciare il grasso che si rendono conto che forse quello che stanno facendo non funziona come pubblicizzato. La realtà è che se diamo il nostro corpo il nutrimento di cui hanno bisogno di mangiare cibi sani e nutrienti densi abbiamo già vinto metà della battaglia.

Che cosa succede quando si mangia sano cibo nutriente? Il nostro corpo risponde aumentando il nostro metabolismo, che a sua volta brucia i grassi in più di distanza. Ora, mentre questo è piuttosto semplificata e perdere peso può richiedere un piccolo sforzo in più per quanto riguarda l’esercizio e mangiare a destra in un guscio di noce questo è il passo prima il migliore a perdere l’eccesso di peso.

Una delle prime cose che dobbiamo capire è come il nostro corpo utilizza e memorizza l’energia. I nostri corpi ottenere la loro energia dal cibo che mangiamo, ma che l’energia si presenta in molte forme diverse. Siamo in grado di ottenere da proteine, carboidrati e grassi e ci sono diverse forme di questi. E ‘come il nostro corpo utilizza queste varie forme di energia che influenzano il nostro metabolismo.

Nel caso di grassi i nostri corpi hanno problemi molto poco convertendoli direttamente nei depositi di grasso per uso futuro. Perché i grassi tendono ad inviare direttamente al deposito di grasso che il corpo usa poca energia, o calorie, realizzazione di questo. Questo è vero anche di carboidrati semplici, di solito sotto forma di zuccheri raffinati, trovati in quasi tutta nostre diete. Il corpo non solo utilizza pochissima energia conversione di questi zuccheri raffinati in grasso l’enorme quantità di zucchero la persona media mangia induce il corpo a rilasciare grandi quantità di insulina per far fronte a questo sovraccarico di zucchero. Questi livelli più alti di insulina stimolare i nostri appetiti a mangiare di più e aumentare la velocità con cui vengono memorizzate le calorie in eccesso come tessuto adiposo.

Alimenti che aumentano il metabolismo includere quei cibi ad alto contenuto di carboidrati complessi e proteine. Perché? Perché carboidrati complessi e proteine ??richiedono più energia per il corpo di abbattere e utilizzare. Ciò si traduce in calorie bruciati solo per il gusto di digestione e metabolismo cellulare.

Gli alimenti che sono ad alto contenuto di carboidrati complessi anche contribuire ad aumentare il nostro metabolismo in un altro modo. Perché carboidrati complessi richiedono più tempo per abbattere il sistema digestivo degli organi del rilascio dell’energia calorica si estende su un periodo di tempo più lungo. Ciò si traduce in meno insulina di essere rilasciato nel flusso sanguigno e un flusso di energia più equilibrato durante le nostre ore di veglia con conseguente meno spuntini di dolci zuccherati. Zuccheri e grassi, dall’altro tendono a causare picchi di energia seguiti da un periodo di bassa durante il quale si è tentati di mangiare di più di questi alimenti grassi che producono di dare nuova energia noi stessi.

La maggior parte dei carboidrati complessi che mangiamo provengono da frutta e verdura. Frutta e verdura possono aiutare ad aumentare il nostro metabolismo in un altro modo. Essi sono ricchi di fibre e il nostro corpo ‘bruciare più calorie digerire fibra quindi qualsiasi altra cosa. In realtà si è teorizzato che molti frutti e verdure cadere nelle “negative calorie” categorie di alimenti. Un alimento calorico negativo è quello che ha effettivamente più calorie per digerire poi in realtà contiene. Il conseguente aumento del metabolismo di mangiare alimenti negativi di caloria può aiutare a bruciare le riserve di grasso in eccesso del corpo e in una perdita di peso graduale. Se combinato con un programma di moderato esercizio fisico la perdita di peso e aumentare il metabolismo può essere anche maggiore.

Come si può vedere i cibi che aumentano il metabolismo sono alimenti sani e nutrienti densi. Sterzo chiaro di alimenti trasformati e zuccheri raffinati è la chiave non solo per aumentare il metabolismo, ma anche vivere una vita sana senza grassi.