Metodi per dimagrire

Feed Rss


Come bruciare il grasso

 Quando si cerca di perdere peso, ci sono molti fattori coinvolti nel funzionamento del metabolismo trasforma in calore ed energia. In definitiva, tuttavia, si scopre che questo è un processo che è facile da promuovere.

Il tuo corpo vuole bruciare i grassi. Si tratta di una fonte efficiente di energia e sono stati progettati per bruciare le nostre riserve di grasso maggior parte del tempo. Infatti, se la respirazione normale, si sono per lo più bruciare i grassi. Quando si inizia a respirare pesantemente durante l’esercizio fisico, è un segno che il vostro corpo ha aumentato la quantità di glicogeno si metabolizzando perché richiede un sacco di ossigeno.

Così, quando si cerca di esercitare per bruciare i grassi, il segno di racconto raccontare è il tuo respiro. Questa è la differenza tra esercizio aerobico e anaerobico. Correre a tutta velocità per un minuto può ottenere la vostra frequenza cardiaca, ma non brucerà più del tuo corpo di grassi come camminare alla stessa distanza volontà.

Buoni esercizi di bruciare i grassi sono quelli che si fanno ad un ritmo più lento per lunghi periodi di tempo, come camminare, macchine per scale, allenamento con i pesi di circuito, e il ciclismo. Ciascuno deve essere fatto per venti minuti a un’ora per i migliori risultati.

La domanda viene spesso dal fatto camminare un miglio in più sparsi per tutta la giornata è veramente utile o meno. La risposta è un sì enfatico! Qualsiasi attività extra è una buona cosa quando si sta cercando di perdere peso. Non tutto deve essere fatto nell’intervallo stessa ora.

C’è un altro fattore a cui pensare. Molti tapis roulant e altre macchine calcolatrici hanno caloriche che ti dicono quante calorie che avete bruciato. Questa informazione è interessante, ma in ultima analisi fuorviante. Vedete, il vostro corpo continuerà a bruciare più grasso, anche dopo aver scendere della macchina o smettere di camminare mentre il ciclo metabolico e il cuore stanno cercando di recuperare la fatica ha aggiunto che avete appena messo su di loro.

Inoltre, il vostro corpo a bruciare più calorie cercando di costruire e il tono per ore e, in alcuni casi, anche i giorni dopo l’allenamento finisce. Calcolo di tutte le calorie totali l’organismo usa dopo una bella passeggiata è impossibile da fare, ma è sicuramente superiore al numero indicato su ogni tapis roulant, quindi non perdetevi d’animo se solo si bruciano 50 calorie durante l’allenamento di quello che avrebbe guardare la TV. La quantità effettiva di calorie bruciate e il totale dei benefici che hai dato il tuo corpo non può essere mostrato da un numero uno.

Come è difficile dovreste respirare allora? Il generale consiglio si sente è che se non si riesce a tenere una conversazione o dire una frase chiaramente durante l’attività fisica, allora si sta respirando troppo duro. Questa è una regola empirica va bene, ma io la metterei giù più alla durata del vostro allenamento. Se non è possibile fare tutto ciò è che si fa per trenta minuti o più a causa di vostro essere a corto di fiato, allora vi state spingendo troppo duro. Si noterà che i corridori esperti a trovare un ritmo che permette loro di porre fine alla loro funziona solo semi-senza fiato e non senza fiato. Questo è uno stato ideale sia per la costruzione del muscolo e bruciare i grassi, ma ci vuole un po ‘di pratica per ottenere tutti i fattori giusto.

Quindi, se appena agli inizi, mantenere il vostro allenamenti semplici e arrivare a dove è possibile fare per un buon periodo di tempo e presto saprete la differenza nella vostra vita. dovesse vincere in corsa per la . Così, coerente con il vostro esercizio, visualizzare i tuoi obiettivi spesso, e qualunque cosa tu faccia, solo andare avanti!