Come non aumentare di peso per le vacanze

 E ‘tempo di celebrare i momenti più gioiosi dell’anno – Ringraziamento e il Natale e la celebrazione di solito significa che si aggirano intorno a un sacco di cibo e la famiglia . Beh, non può aiutare a evitare la famiglia , ma posso darvi consigli su come evitare di prendere chili in più durante questo periodo dell’anno .

In primo luogo , ha deciso in anticipo ciò che può e non può mangiare e dimensioni delle porzioni . È necessario decidere se si sta andando a mangiare 1 o 2 cucchiai di insalata di patate prima di accumulano vostro piatto . Decidendo prima del tempo , ti darà un piano di gioco e le persone che fanno pianificare in anticipo prime sono più propensi a mangiare meno cibo . Se si compone un elenco di N ° d’ . vi aiuterà a eliminare le calorie vuote per le vacanze.

In secondo luogo, non morire di fame la vostra auto prima di andare alla festa. Mangiare una sana colazione composta di proteine ??ad alto contenuto di grassi e un po ‘ . Alcuni grassi aiutano a sentirsi più ampia più a lungo e vi aiutano a resistere voglie. Per fame te , si mette il corpo in modalità di fame e si confonde e inizia a bruciare meno grassi .

In terzo luogo, stare lontano dallo zucchero . Lo zucchero più si mangia il più è probabile che l’aumento di peso . Il corpo immagazzina zucchero extra come grasso. Quindi, se si vuole una fetta di torta di mele della nonna famosa . Attenersi a una fetta e non di più . Prendi un parente o il coniuge di tagliare voi un pezzo e portarlo a mangiare . In questo modo non sarà da essere tentati di prendere anche una fetta di torta al cioccolato .

Infine , bere molta acqua . A volte , la sete corpo errori per la fame . Quindi , assicuratevi di bere molta acqua durante il giorno . Inoltre, bere un bicchiere d’acqua prima di mangiare il vostro pasto e bere acqua durante il pasto . Stare lontano da soda . Essi sono pieni di calorie inutili .