Metodi per dimagrire

Feed Rss


Come non perdere peso

 Andando su una dieta da fame.

Questo è saltare i pasti e solo con i pasti mezzo quando si mangia.

Si potrebbe pensare che, saltare i pasti che sta assumendo meno calorie e sicuramente questo è ciò che si deve fare per perdere peso. Ma vi sbagliate.

Perché il vostro corpo sarà decidere che non vi sarà una carestia per qualsiasi motivo e quindi memorizza tutto ciò che carboidrati e grassi sono nel cibo che si mangia e conservarla come grasso per eventuali future fame.

Non bere abbastanza acqua.

L’acqua è essenziale per vivere. Si può vivere per circa 3 settimane senza cibo, ma solo circa 7 giorni senza acqua.

Hai bisogno di bere circa 2 litri al giorno. Se come me non ti piace l’acqua naturale, è possibile aggiungere cordiale amaro ad esso. Non confondere bere succo puro di frutta con acqua potabile. Succo di frutta puro è più di un alimento di una bibita.

L’alcol soprattutto birra vi farà mettere su peso, perché è pieno di calorie.

Quindi, se NON si vuole perdere peso, bere un sacco di esso.

Inoltre, non bere abbastanza acqua potrebbe farvi stitico. Questo vi farà sentire gonfio, pigro e il vostro metabolismo rallenterà, con conseguente il cibo che si mangia non essere in grado di allontanarsi da voi e verranno memorizzati come grasso. Il più veloce il tuo metabolismo, più velocemente i rifiuti saranno evacuati dal corpo e non avere la possibilità di appendere su come grasso.

I carboidrati farà in modo di non perdere peso.

Se siete veramente determinato che NON si vuole perdere peso. Essere sicuri di mangiare un sacco di alimenti contenenti carboidrati.

C’è un carico di carboidrati nel pane e dolci. Così divertirsi, riponetelo in un grande piatto di torta di carne e patatine fritte, seguito da alcuni deliziosa torta di mele e crema pasticcera. E per essere davvero sicuri di non perdere peso, hanno secondi di tutto.

Sale vi aiuteranno nella vostra missione non per perdere peso.

Assorbirà acqua salata. Quindi il sale più si prende al tuo corpo, meno

acqua ci saranno convertire in sangue e altri fluidi corporei.

Ora sapete come sabotare il proprio corpo e di auto-distruzione.

E si sa come non perdere peso.