Metodi per dimagrire

Feed Rss


Come perdere 20 chili in un mese – più facile di quanto si pensi!

 Vorrei iniziare dicendo che se si vuole imparare a perdere 20 chili in un mese, che è grande. Sono contento che si desidera migliorare la vostra salute per vivere una vita più lunga migliore.

Tuttavia, si dovrebbe sapere che non è la cosa più facile da fare. Stai andando avere bisogno di sostegno dai propri cari, la disciplina, e un atteggiamento positivo, non importa quanto le cose difficili ottenere!

Non preoccupatevi però: una volta che si entra in una routine di ottenere l’abbondanza di sonno, mangiare meglio, riducendo lo stress e l’esercizio fisico, sarete sulla buona strada per uno molto più lungo, vita più piena.

Come perdere 20 chili in un mese

Ok, quindi adesso che so che stai dedicato, andiamo ad iniziare. Come probabilmente sapete, la premessa di base di è che devi bruciare più calorie di quelle che prendono dentro un chilo di grasso è di circa 3.500 calorie, che è una specie di sacco.

Quindi, per perdere 20 chili in un mese, bisogna bruciare 3.500 20 volte che viene a 70.000 calorie in più si mangia, proprio in un mese!

È vero che è molto, ma la buona notizia è che ci sono di cose che potete fare per rendere il vostro corpo farlo. Le cose migliori che potete fare sono:

Mangiare una dieta sana

Ottenere l’abbondanza di esercizio

Ridurre i livelli di stress

Ottenere abbastanza sonno

Assumere integratori adeguati

Vediamo in ciascuno di essi con un po ‘più particolari:

Come perdere 20 chili in un mese in 5 passi

 Fase 1: Dieta

La cosa migliore che potete fare per perdere 20 chili in un mese è di mangiare una dieta molto sana. Purtroppo, questa è una delle cose più difficili da fare, soprattutto quando la maggior parte delle persone sono disinformate a conoscere la dieta migliore per dimagrire!

Se si pensa che sta mangiando assolutamente senza carboidrati, ti sbagli.

Se si pensa che sta mangiando un sacco di carboidrati amidacei, ti sbagli.

Se pensate che un sacco di frutta ti aiuterà a bruciare il grasso in fretta, sbagliato di nuovo.

Se si pensa di mangiare il grasso è cattivo, allora, indovinate un po ‘dispiace, sbagliato ancora una volta.

Vedete la maggior parte delle persone non sanno come mangiare una dieta sana. Stanno detto di mangiare una dieta “equilibrata” di carboidrati amidacei, un po ‘di grasso e proteine, e non dimenticate TONNELLATE di calcio da latte!

La cosa triste è che questo tipo di dieta non funziona ancora stiamo ancora aspetta che seguirla! Ci sono diverse ragioni per cui questo tipo di dieta non funziona per il nostro organismo.

I frutti non sono troppo male per te, ma hanno un sacco di zucchero. Fruttosio, lo zucchero della frutta, viene convertito in grasso più facilmente rispetto a qualsiasi altro tipo di zucchero fuori. Se volete sapere come perdere 20 chili in un mese, una cosa che posso dirvi è di stare lontano dalla frutta troppo!

Un’altra cosa da considerare è carboidrati amidacei come pane o patate. Ci viene detto ogni giorno che di questi alimenti, ma la verità è che ci stanno uccidendo! Il glutine nella maggior parte di questi alimenti ha tonnellate di gravi effetti negativi, che, composti nel corso di decenni di mangiare questi alimenti. Ci è stata la ricerca molto più in questo ultimi tempi, ma non è ancora noto come il glutine è pericoloso.

Infine, si consideri lattiero-caseario. La maggior parte di noi amano il latte o gelato, ma ha effetti molto negativi sui nostri corpi. Se si vuole perdere 20 chili in un mese, state attenti, stare alla larga da prodotti lattiero-caseari! Le bevande di altri animali di un altro animale latte molto meno dopo aver raggiunto l’età adulta e con il latte “purificato” attraverso tonnellate di calore e trattamento chimico!

Allora, cosa hai lasciato? Il modo migliore per perdere dieci chili in fretta è con un sacco di verdure e carni. Si tratta di alimenti di altissima qualità che ti danno tutto il necessario-proteine, grassi, carboidrati, fibre, e tonnellate di vitamine e minerali. Inoltre non hanno effetti negativi sul corpo, come fanno molti altri alimenti.

 Fase 2: Esercizio

L’esercizio fisico è molto importante per aiutare ad imparare come perdere 20 chili in un mese. Probabilmente già lo sanno, ma sai tutti i benefici dell’attività fisica?

Per prima cosa, aiuta a stimolare il metabolismo. Più alto è il vostro metabolismo, più calorie si bruciano. Perché perdere peso è solo un gioco di numeri, si vuole bruciare le calorie il più possibile, il che significa che la costruzione del muscolo!

Con la costruzione di muscoli più forti, si sta costruendo l’assicurazione contro il grasso. Perché i muscoli bruciano più calorie di grassi, vi state impostando fino a bruciare più calorie 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Inoltre, l’allenamento cardiovascolare come ad esempio correre, nuotare o camminare bruciare quantità folli di calorie. Fatelo più volte alla settimana, e perdi dieci chili in pochissimo tempo!

 Fase 3: Ridurre lo stress

Lo stress è sempre più legata alle malattie e disturbi mortali ogni anno. E danneggia i nostri corpi in diversi modi, e sicuramente non può aiutare a perdere 20 chili in un mese!

Se si vuole veramente raggiungere questo obiettivo, probabilmente si vorrà per ridurre lo stress. Ci sono alcuni modi per farlo bene senza costare soldi a tutti.

Per esempio, giocare fuori con il cane o bambini. Prendete un nuovo hobby per occupare il vostro tempo libero. Leggere un libro di narrativa. Prendete una bella, lunga vacanza. Trascorrete una giornata di escursione, in spiaggia, o da qualche altra parte che ti fa sentire rilassato.

Basta fare piccole cose come queste ogni giorno può fare meraviglie per la vostra salute, e vi aiutano a perdere peso rapidamente e facilmente.

 Fase 4: dormire di più

Quante ore di sonno ogni notte si ottiene? Se volete sapere come perdere 20 chili in un mese, si dovrebbe sapere quanto si dorme get-e cercare di ottenere un po ‘di più.

Se siete come la maggior parte degli americani, si ottiene meno di 7 ore a notte. I nostri corpi hanno bisogno di almeno 7 ore, e hanno bisogno di almeno 8, 9, o anche 10 ore per essere pienamente funzionale! Il fatto è che ognuno è un po ‘diverso, ma per la maggior parte tutti abbiamo bisogno di almeno 7 ore a notte.

Per non dormire a sufficienza, il tuo corpo sta facendo gli straordinari. Il tuo cuore e altri organi non arrivare a riposare. Il tuo chiarezza mentale è ridotto, quindi non si può pensare. Le abilità motorie sono compromesse, a volte gravemente, se siete molto stanchi! La chimica del corpo non è corretto, in quanto non si può propriamente guarire senza dormire a sufficienza.

Nel complesso, cercare di dormire di più. Questo vi aiuterà a sentirsi meglio e di andare un lungo cammino per aiutare chi cerca di perdere grasso velocemente nello stomaco (o qualsiasi tipo di grasso è per questo).

 Fase 5: integratori alimentari

C’è un certo dibattito con questo problema, ma gli utenti più attuali di integratori alimentari d’accordo, se usato correttamente, queste cose di lavoro.

Il motivo per cui dico che devono essere usati correttamente è che molte persone non lo fanno! Pensano già sanno come perdere 20 chili in un mese solo prendere questa pillola miracolosa e sono tutti insieme!

Non è solo così che funziona. Questi sono gli integratori, non pillole miracolose. Per ottenere il massimo da loro, devi avere una dieta sana e ricevi un sacco di esercizio fisico e di sonno.

La buona notizia è, se si fa questo, allora vedrete grandi risultati dall’uso di integratori alimentari. Essi aumentare il vostro metabolismo e livelli di energia, che è perfetto per chi cerca di perdere peso velocemente.

Come perdere 20 chili in un mese

In generale, spero che hai imparato alcune cose nuove. So che il viaggio sarà dura, ma ora che si sa come perdere 20 chili in un mese, sei pronto a fare il grande passo!