Metodi per dimagrire

Feed Rss


Come perdere 40 chili in 75 giorni

 Mi sarei mai aspettato di perdere così tanto in così poco tempo. Era pazzesco inaspettata così ho deciso di farmi controllato per assicurarsi che tutto va bene. E sono contento di essere A-Ok.

Il medico ha detto che non è molto ideale per perdere così tanto in così poco tempo, ma quello che ho fatto, in generale, era sano. Ha solo aggiunto che non dovrei essere mangiare frutta come il mio pasto principale, ma solo come dolce antipasto o snack.

Solo per darvi un’idea di quello che ho fatto, vedi sotto. Basta prendere nota di ciò che il medico ha detto che sui frutti. E anche notare che ho abbinato questa dieta con la mia sessione di yoga regolare. E comprare una bilancia modo da arrivare a monitorare i tuoi progressi (o regressi!) Su una base quotidiana!

Buona fortuna!

Prima settimana:

Ho perso 10 £ su la mia prima settimana. Non ho seguito alcun piano di dieta, ma ho solo evitato un sacco di cose:

1. Le / tè freddo

2. Snacks (sacrificio enorme dato che sono un grande mangiatore di merenda)

3. Dolci! dolci, caramelle, gomme, gelati, dessert …

4. Ridurre la mia assunzione di riso

5. Ridurre il mio consumo di carne

Ma ho mangiato il seguente:

  Frutta! Non ho mai capito che hanno un sapore così buono! Amo pomelo di più!

 Verdura! Veggies quello che vuoi!

 Acqua acqua acqua … Mi piace l’acqua in tutta la sua gloria

 Corn! La mia ricompensa!

Seconda settimana:

Ho perso un altro 10 £. E questa era la settimana che ho capito che non ero più la taglia XL o la vita 38! Ma ho dovuto attenersi a disposizione i miei vestiti da quando ho sentito che mi sarei perso di più nelle prossime settimane e sarebbe uno spreco di andare a fare shopping.

Questa volta, ho avuto di dieta e ho provato la General Motors dieta (suggerito da un collega).

Leggere da Internet che General Motors Company (GM) ha preparato questo programma di dieta per i loro dipendenti per promuovere la vita sana. Ma alcuni hanno detto che questo era il modo GM di tagliare sulla loro assicurazione sanitaria … non avrete bisogno di uno se sei sano, giusto?

Per qualche motivo è stato progettato per, ho deciso di usarlo. Se qualcosa si promette da 10 a 17 libbre di perdita di peso tra qualche settimane, sarebbe lo rifiuta? Non me!

Eccola ….

Non ho bevuto alcol per questa settimana e ho inghiottito un sacco di acqua!

Day One – frutti tranne le banane.

Secondo giorno – Tutte le verdure, ma ho iniziato la mia giornata con purè di patate (meno il sugo di KFC).

Terzo giorno – Una miscela di frutta e verdura. No banane e patate.

Quarto giorno – 8 banane e 3 bicchieri di latte (non grassi). Ho combinato questo con Brodo di pollo Knorr durante il pranzo.

Quinto giorno – ho mangiato carne e pomodori! E ha aumentato la mia assunzione di acqua.

Sesto giorno – manzo e verdure.

Settimo giorno – riso integrale e verdure. Inoltre il succo di mango dal Fruitas.

Terzo di otto settimane:

Perdere peso è diventato lento per le settimane successive. Stavo perdendo la maggior parte 1 £ al giorno. Ci anche momenti che non ho perso nulla. Ma nelle prossime 6 settimane, ho perso un totale di £ 20.

Per essere onesti, ho lottato con la dieta GM. Ripensandoci ora, mi ha molto stupito di come nella terra l’ho fatto. Così ho deciso di tornare al programma di dieta la mia prima settimana, ma sostituito il mio o con il riso marrone o rosso. Inoltre, ho continuato a evitare la lista che ho citato sopra. E, sì, mais riemerso nella mia ricompensa giornaliera.

All-in-tutto, ho perso un totale di £ 40 in 75 giorni! E da XL, ora sono per lo più un media (a volte L) e dalla taglia 38, io sono per lo più la taglia 34 (o 33).

E io aspetto diverso! Alcune persone dicono che un aspetto diverso male, ma altri dicono che ho un aspetto diverso bene. Va tutto bene. E ‘il loro parere. La più importante per me, penso di avere un aspetto diverso bene. E mi sento un pò diverse. Non mi stanco facilmente e posso giocare 3 set di badminton, senza fermarsi. Woot woot!

Penso che la lezione più importante è la disciplina e determinazione. Disciplina vi terrà concentrati e determinazione sarà il carburante per raggiungere tale obiettivo.

Mettersi in forma e rimanere in buona salute!