Come perdere peso utilizzando semi di chia

 Hai mai avuto un animale domestico Chia per un regalo di Natale? Ti ricordi quei fantastici spot con il jingle carino … CH CH CH CHIA!

Beh, i semi di Chia sono un superfood! Lo sapevate che? Sono leggermente, ok forse majorly, ossessionato con semi di Chia da quando ho imparato su di loro e iniziato ad usare loro e vedere e sentire i risultati!

Oltre alla crescente “capelli” sul teneri animaletti, le teste, e perfino celebrità:

 Semi di Chia ti può aiutare:

 

  Fine della fame quando si mangia e ti protegga senso di sazietà più a lungo!

  Equilibrare il livello di zucchero nel sangue e ritardare la conversione di carboidrati in zuccheri

  Puoi dare più energia e sensazione di nervosismo NO

  Chia semi sono una proteina completa, e una fonte di olio omega-3, calcio, magnesio e fibra

 

E la parte migliore è, non hanno sapore! Questa non è una cosa brutta degustazione che si deve tenere il naso a mangiare.

Ecco il magro con SEMI DI CHIA,

 

   È necessario in ammollo per usarli! Questo è super importante perché assorbono liquido, che è per questo che sono grandi per l’idratazione. Questi piccoli bastardi assorbe 9 volte il loro peso in acqua, è per questo che ti aiutano a sentirsi piena, e quando ti senti pieno, si mangia di meno, e pesano meno … love it!

   Come ammollo? Facile di nuovo! Basta prendere un cucchiaio di semi secchi, che tipo di sguardo come uova di dinosauro molto piccoli, e mettetela in una tazza grande di acqua (circa l’8-10 once), agitare per togliere eventuali grumi o grumi e lasciare in ammollo per almeno 10 minuti . Ammollo è VIP, come i semi assorbono l’acqua, se non sono inzuppato prima dell’ingestione vi possono disidratarsi, piuttosto che di reidratare. Basta immergerlo in acqua, e poi, dopo circa 10 minuti si forma un gel in acqua, e questo è tutto!

   Come usarli? È possibile mangiare al cucchiaio, aggiungere succo di frutta, zuppa di cereali o addirittura calde. Dal momento che non cambiano il sapore del cibo, è davvero alla vostra immaginazione.

 

Il mio modo preferito è quello di fare una deliziosa bevanda rinfrescante, così facile e mi tiene piena … e quella pienezza aiuta a mangiare meno, e quindi perdere peso!

 CHIA ENERGIA ACQUA

 

   Take 2 a 4 cucchiaini di vostri semi bagnati chia

   Aggiungi 8-12 once di acqua

   Succo di 1 limone

   Una spruzzata piccola di nettare di agave (facoltativo se lo vuoi un dolce poco)

   Mescolare e bevi buttercup!

 

 Dove prendi i semi di Chia? Semi di Chia sono davvero poco costoso e può essere acquistato presso qualsiasi negozio di alimentari di salute o un mercato più ampio, come Wholefoods. Durano fino a 2 anni, in uno spazio fresco e asciutto, e non irrancidire come altri semi può.

Uso semi Chia può davvero aiutare a mantenere con la vostra salute e gli obiettivi di perdita di peso senza effetti collaterali o dell’utilizzo di Prodotti innaturali.

Per qualsiasi importanti per la salute o questioni mediche – si dovrebbe parlare con il medico – non prendere il consiglio di un blog on-line.

Prima di intraprendere qualsiasi cambiamento importante nella dieta o esercizio fisico è necessario consultare il medico locale.

Tutte le informazioni presenti su questo sito è per la nostra istruzione e l’educazione degli altri. Non è inteso per diagnosticare, prevenire, trattare o curare alcuna malattia.