Metodi per dimagrire

Feed Rss


Come perdere peso utilizzando semi di chia

 Hai mai avuto un animale domestico Chia per un regalo di Natale? Ti ricordi quei fantastici spot con il jingle carino … CH CH CH CHIA!

Beh, i semi di Chia sono un superfood! Lo sapevate che? Sono leggermente, ok forse majorly, ossessionato con semi di Chia da quando ho imparato su di loro e iniziato ad usare loro e vedere e sentire i risultati!

Oltre alla crescente “capelli” sul teneri animaletti, le teste, e perfino celebrità:

 Semi di Chia ti può aiutare:

 

  Fine della fame quando si mangia e ti protegga senso di sazietà più a lungo!

  Equilibrare il livello di zucchero nel sangue e ritardare la conversione di carboidrati in zuccheri

  Puoi dare più energia e sensazione di nervosismo NO

  Chia semi sono una proteina completa, e una fonte di olio omega-3, calcio, magnesio e fibra

 

E la parte migliore è, non hanno sapore! Questa non è una cosa brutta degustazione che si deve tenere il naso a mangiare.

Ecco il magro con SEMI DI CHIA,

 

   È necessario in ammollo per usarli! Questo è super importante perché assorbono liquido, che è per questo che sono grandi per l’idratazione. Questi piccoli bastardi assorbe 9 volte il loro peso in acqua, è per questo che ti aiutano a sentirsi piena, e quando ti senti pieno, si mangia di meno, e pesano meno … love it!

   Come ammollo? Facile di nuovo! Basta prendere un cucchiaio di semi secchi, che tipo di sguardo come uova di dinosauro molto piccoli, e mettetela in una tazza grande di acqua (circa l’8-10 once), agitare per togliere eventuali grumi o grumi e lasciare in ammollo per almeno 10 minuti . Ammollo è VIP, come i semi assorbono l’acqua, se non sono inzuppato prima dell’ingestione vi possono disidratarsi, piuttosto che di reidratare. Basta immergerlo in acqua, e poi, dopo circa 10 minuti si forma un gel in acqua, e questo è tutto!

   Come usarli? È possibile mangiare al cucchiaio, aggiungere succo di frutta, zuppa di cereali o addirittura calde. Dal momento che non cambiano il sapore del cibo, è davvero alla vostra immaginazione.

 

Il mio modo preferito è quello di fare una deliziosa bevanda rinfrescante, così facile e mi tiene piena … e quella pienezza aiuta a mangiare meno, e quindi perdere peso!

 CHIA ENERGIA ACQUA

 

   Take 2 a 4 cucchiaini di vostri semi bagnati chia

   Aggiungi 8-12 once di acqua

   Succo di 1 limone

   Una spruzzata piccola di nettare di agave (facoltativo se lo vuoi un dolce poco)

   Mescolare e bevi buttercup!

 

 Dove prendi i semi di Chia? Semi di Chia sono davvero poco costoso e può essere acquistato presso qualsiasi negozio di alimentari di salute o un mercato più ampio, come Wholefoods. Durano fino a 2 anni, in uno spazio fresco e asciutto, e non irrancidire come altri semi può.

Uso semi Chia può davvero aiutare a mantenere con la vostra salute e gli obiettivi di perdita di peso senza effetti collaterali o dell’utilizzo di Prodotti innaturali.

Per qualsiasi importanti per la salute o questioni mediche – si dovrebbe parlare con il medico – non prendere il consiglio di un blog on-line.

Prima di intraprendere qualsiasi cambiamento importante nella dieta o esercizio fisico è necessario consultare il medico locale.

Tutte le informazioni presenti su questo sito è per la nostra istruzione e l’educazione degli altri. Non è inteso per diagnosticare, prevenire, trattare o curare alcuna malattia.