Metodi per dimagrire

Feed Rss


Cosa mangiare per perdere peso veloce

 Quando la ricerca è condotta su cosa mangiare per perdere peso velocemente le risposte sono tante quante sono le domande. Ci sono quelli che dicono che mangiano solo proteine, altri dicono che mangiare solo, altri ancora arrivano al punto di dire mangiare zuppa di cavolo tre volte al giorno.

Poi ci sono le diete. La Atkins, Weight Watchers, ecc .. la lista potrebbe continuare all’infinito. Quindi è estremamente difficile inchiodare esattamente cosa mangiare per perdere peso velocemente. di ognuno è diverso e metabolizza i diversi alimenti in modo diverso.

Inoltre si deve tener conto della quantità di attività della persona sta diventando. Stanno facendo esercizio saggio per accelerare il loro metabolismo o sono affidamento su la sola velocemente.

Così molte variabili entrare in questo argomento, ma siamo venuti su con quello che sembra essere i suggerimenti dieta più popolari e più citati da considerare quando si cerca di decidere cosa mangiare per perdere peso velocemente.

 1. Protein High / Low Carbohydrate Diet

Questo è simile alla dieta Atkins che afferma se si mangia un sacco di proteine ??e non più di 60 carboidrati al giorno, avrete più energia, una migliore chiarezza mentale, avere un umore migliore e stabilità emotiva e perdere peso velocemente. Ci sono coloro che sostengono questa dieta aiuta a perdere peso velocemente e altri che dicono che li ha resi “noci”. Ma dalla ricerca è degno di essere messo in questo articolo come uno dei modi per mangiare per perdere peso velocemente.

 2. Mangiare Low Fat

Questo suggerimento è un po ‘in contrasto con la dieta ricca di carboidrati a basso contenuto proteico. Questa dieta favorisce più verdure e meno carne mentre la dieta proteica è l’opposto. Questa dieta suggerisce di non mangiare più di 300 mg di colesterolo o l’equivalente di un grosso uovo al giorno. Questa dieta afferma di mirare ad aiutare a perdere peso, prevenire e anche curare le malattie, quali malattie cardiache, il colesterolo alto, pressione alta e il cancro e il diabete.

 3. Vegetariano

Ci sono prove piuttosto significativo per indicare che coloro che non mangiano carne e mangiare una dieta vegetariana pesano meno di quelli che lo fanno. Se si decide di andare su una dieta vegetariana, controllare con il vostro medico prima. Si tratta di un cambiamento di dieta abbastanza estremo se siete abituati a mangiare un sacco di carne e di pollo e così via. sostengono che coloro che non mangiano carne vivono più a lungo pure. Qualcosa a cui pensare, come si decide cosa mangiare per perdere peso velocemente.

 4. Dieta ricca di fibre

In questa dieta si consiglia di prendere da 25 a 40 grammi di fibre al giorno. Questo può essere sia in forma cibo o forma di supplemento. Questa dieta pretende di perdere peso in modo rapido e ridurre il rischio di sviluppare una serie di , tra cui il cancro, malattie cardiache, e le condizioni intestinali, compresa la protezione contro l’obesità.

E ‘difficile dire quali alimenti sono migliori da mangiare per perdere peso velocemente, ma il miglior consiglio è semplice. Prendere in meno di quello che stanno bruciando off. Poi si perde peso in modo rapido e veloce.