Metodi per dimagrire

Feed Rss


Diverse forme di HCG: che fa per voi le migliori?

 HCG o gonadotropina corionica umana quando viene utilizzato per la perdita di peso è disponibile in due forme: gocce orali e iniezioni che dovrebbero essere somministrato per via sottocutanea. Il tipo di HCG che si sceglie in dipende dagli obiettivi vostra perdita di peso. Mentre le iniezioni sono più potenti, gocce orali sono certamente più comodo da usare. Ecco uno sguardo i pro ei contro delle due forme di HCG e che adatti il ??meglio.

Iniezioni di HCG

Le Pro

Uno dei principali considerazioni quando si somministra HCG iniezioni è che l’ormone viene introdotto direttamente nel tessuto adiposo, se questo aumenta l’efficacia di HCG non è ancora stata determinata attraverso prove scientifiche. Inoltre, è possibile introdurre dosi maggiori di HCG fino a 5000 UI tramite sottocutanea (sotto la pelle) scatti.

Il metodo di somministrazione HCG può essere effettuata sotto la supervisione di , che lo rende adatto per le persone che soffrono di obesità estrema e disturbi correlati, come l’ipertensione e le patologie cardiache o polmonari, anche se l’ormone in ALCUN MODO aggrava qualsiasi sottostante problemi di salute.

L’ago utilizzato nella somministrazione di HCG è così sottile che il processo è quasi indolore, tuttavia, può ancora essere un motivo di preoccupazione per le persone che soffrono di paura degli aghi.

Iniezioni di HCG sono la forma più pura dell’ormone.

I contro:

Uno dei problemi principali con l’utilizzo di iniezioni di HCG è che non sono facilmente disponibili e avrete bisogno di una prescrizione del medico per acquistarli. Inoltre, potrebbe essere necessario visitare il medico per i vostri scatti quotidiani che possono dimostrare di essere costoso e richiede tempo. Anche se si dovesse auto-amministrare le iniezioni, si sarebbe ancora bisogno di investire nella siringa, ago, flacone sterilizzato, e l’acqua distillata a parte l’ormone che è disponibile in forma di polvere. Miscelando la polvere con acqua distillata deve essere fatto con precisione, con la giusta quantità di acqua.

Tuttavia, il fattore più importante che si trova contro l’uso di iniezioni di HCG è il costo elevato del ormone che può essere significativamente più delle gocce orali.

Gocce HCG

È indispensabile capire che le iniezioni di HCG sono stati raccomandati da oltre fa, quando era la forma più adatta di amministrare l’ormone e non c’erano piani per l’immediato futuro per la produzione di gocce orali HCG. Tuttavia, oggi l’ormone è facilmente disponibile come una preparazione orale.

Le Pro

La facile disponibilità spicca sicuramente in favore di gocce HCG oltre iniezioni. È un dato di fatto, con il gran numero di siti web che vendono orali, è possibile ordinare con un clic di un pulsante. costano una frazione di iniezioni di HCG senza costi aggiuntivi coinvolti nel processo di amministrazione. Non è necessario consultare un medico per prendere HCG gocce orali né si richiede la prescrizione medica per comprarli. Sono la soluzione ideale per le persone che non amano gli aghi e si preferisce optare per una soluzione indolore. Non ci sono stati condotti studi che puntano ad una differenza negli effetti prodotti da iniezioni di HCG e gocce.

I Cons

Avrete bisogno di essere assolutamente sicuri che si sta acquistando gocce HCG da un costruttore affidabile. Poiché questi preparati non hanno bisogno di una prescrizione, c’è sempre la possibilità che sotto le procedure standard di produzione potrebbe essere stato usato o l’ormone può essere eccessivamente diluita.

Se avete bisogno di perdere un sacco di peso e richiedono alte dosi di HCG, avrete bisogno di prendere le gocce più volte al giorno.

Come per tutti i prodotti di perdita di peso e dei programmi, sarebbe meglio consultare il proprio medico su come usare HCG. Un medico non solo sarà in grado di raccomandare il dosaggio appropriato, ma sarà anche in grado di consigliarvi la forma più adatta di somministrazione dell’ormone.