Metodi per dimagrire

Feed Rss


Esercizio a casa per dimagrire

 Non ci può essere una varietà di ragioni per cui la gente non può fare in palestra per esercitare nella loro battaglia per la perdita di peso o istanza fitness.For generale, finanziarie (non può permettersi di abbonamento a una palestra), tempo (non abbastanza tempo nella tua giornata per arrivare alla palestra), la distanza (il più vicino palestra potrebbe essere troppo lontano), ecc, ecc E allora dove è il posto migliore da fare? Continua a leggere potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

Il posto migliore da fare per chiunque di esercitare quando non possono raggiungere la palestra per quale motivo sarà sempre, esercitare in home.You ‘Sarete sorpresi di quello che si può ottenere lì, se si vive in un appartamento o stile convenzionale casa.

Esercitando a casa, non si può mai essere fermato dal tempo, è facile fare il tempo nel corso della giornata per esso, non ci sono spese di viaggio e non avete bisogno di un sacco di spazio o di attrezzature.

C’è un sacco di articoli per che possono essere utilizzati soprattutto se ci si allena a casa per perdere peso. Ricorda anche un po ‘di esercizio è meglio di niente e più si fa, più energia avrete e vi sentirete più rilassati e meno stanco.

Perdita di esercizio con i pesi a casa avrebbe dovuto essere più orientato cardiovascolare, ma è anche possibile utilizzare il proprio peso corporeo, come esercizi di resistenza per aiutare a costruire i muscoli.

Una moderata significa lavorare abbastanza duro per farvi respirare più pesantemente di quanto si farebbe normalmente, ma non così forte che saresti in grado di esercitare e parlare allo stesso tempo.

E ‘più facile di quanto si pensi di esercitare a casa senza attrezzature, il che significa che non c’è allestimento e disallestimento, che poi può mettere un sacco di gente fuori.

Prima di iniziare il programma, prendi un diario di qualche tipo, prendete le vostre misure, il peso e impostare voi alcuni obiettivi facilmente raggiungibili. Per esempio, perdere chili tanti in una settimana o un mese e come li scrivi si può effettivamente vedere i vostri progressi.

Se fare trenta minuti al giorno suona troppo in una volta sola quindi dividere il basso per quindici minuti scoppia o anche tre periodi di e farlo almeno quattro o cinque giorni alla settimana.

Ci sono quattro tipi principali di esercizio. Per ottenere il massimo beneficio, è necessario includerli nella vostra routine settimanale.

Cardiovascolare: si può camminare, fare jogging, corsa sul posto, o salire le scale ripetitivo.

Forza (resistenza); , salire le scale lentamente, squat, sollevamento oggetti moderatamente pesanti (lattine di cibo).

Flessibilità, stretching e piegatura.

Balance, la maggior parte delle attività per contribuire a bilanciare la flessibilità.

Ovviamente l’installatore tu sei il più intenso potete fare i vostri esercizi, usare la vostra immaginazione su ciò che è possibile utilizzare intorno a te è per aiutare vi allenate a casa e che lo rende divertente allo stesso tempo.