Hamptons Dieta – Quali sono i vantaggi e le insidie ??di La dieta Hamptons?

 Qual è la dieta Hamptons e quali sono i suoi vantaggi ei suoi difetti? La dieta Hamptons è la creazione del Dr. Fred Pescatore, una collega tempo di nientemeno che il dottor Robert Atkins.

Sul sito gli Hamptons “, una frase viene utilizzato per incapsulare lo spirito generale della dieta. Si afferma che si dovrebbe “mangiare più verdure, pesce e omega-3 acidi grassi e consumare la maggior parte dei grassi in forma di monosaturates”. Dr. Pescatore, i grassi che si decide di consumare è in definitiva molto importante per i risultati della dieta.

Mentre la società americana è cresciuta diffidenti di carboidrati in generale, molti hanno colmato le lacune con più grassi, a volte a loro insaputa. Dr. Pescatore si rese conto che non tutti i grassi sono uguali durante gli studi sotto la guida del Dott. Atkins. Quindi, a differenza di prospettiva Dr. Atkins ‘che i grassi di origine animale che non presenta alcun rischio per la salute aggiunti e deve essere consumato in abbondanza, il Dr. Pescatore non è d’accordo e ritiene che i grassi insaturi sono ancora migliori nella prevenzione delle malattie cardiache.

In un certo senso, la Dieta Hamptons è molto simile alla dieta mediterranea, ma nel processo, il dottor Pescatore ha scoperto che l’olio di noce di macadamia contiene monosaturates 30% in più di olio di oliva, che la dieta mediterranea tende a concentrarsi. Questo concetto è in realtà solo uno dei concetti più grandi che separa la dieta Hamptons dal Mediterraneo.

La logistica è abbastanza semplice. Dieters sono ammessi importi illimitati di carni magre e grassi monounstaurated, ma i livelli di carboidrati si basano sulla quantità di peso che si sta cercando di perdere. Coloro che hanno solo bisogno di perdere più di 10 chili sarà solo permesso di mangiare 30 grammi di carboidrati al giorno, mentre quelli con obiettivi più piccoli sono ammessi tra i 40-60 grammi di carboidrati al giorno. Quindi, tutto sommato, non è troppo complicato, e non così restrittiva come Atkins o South Beach.

L’unico problema? Olio di noce di macadamia??? Il fattore decisivo è l’olio di noce di macadamia? Sì, è altrettanto ridicolo come sembra. Uno sarebbe meglio semplicemente prendendo in mano una copia del libro dieta mediterranea, a mio parere, dal momento che sostengono i principi molto simili.

Prima di tutto, il sito afferma Hamptons che il miglior olio di noce di macadamia è in genere importati dall’Australia e per la maggior parte degli americani, alla ricerca di oli importati per un beneficio per la salute semplice è assurdo. Meglio ancora, se ci capita di essere allergico alla frutta secca, la gente dieta Hamptons consiglia un “imbottigliato olio extra vergine di oliva”, invece. Giusto. Perché sappiamo tutti che “imbottigliato” oli sono in tutto gli scaffali al vostro locale Piggly Wiggly.

Questa dieta deve davvero solo sembrano ragionevoli per chi ha i soldi per spendere, perché non è certo destinato a chi ha un budget. Il mio verdetto è che sembra un piano ragionevole, ma per i prezzi irragionevoli.