Metodi per dimagrire

Feed Rss


Lose Fat Diet veloce

 Dieting è stato intorno per le età. Ci piani di buona dieta e piani di cattiva alimentazione, ma quelli buoni hanno una dieta equilibrata di frutta, verdura, proteine, e ottenere tutte le vitamine ei minerali necessari che la gente ha bisogno. I cattivi ti dicono di mangiare nulla, ma consumare più verdure o di carboidrati o evitare del tutto i carboidrati. E poi a volte c’è qualche schema folle che pretende di essere il perdere grasso – il più veloce e migliore del mondo.

Il punto che sto cercando di fare è che siamo stati creati a consumare varietà di alimenti per ottenere i nutrienti di cui abbiamo bisogno per la vita. I medici hanno avuto ragione! Una dieta ben bilanciata è la perdita di grasso dieta veloce. La cosa più importante per perdere grasso, è la comprensione del concetto di energia. Hai bisogno di energia per vivere. Per ottenere l’energia da mangiare. Noi immagazzinare l’energia che non usiamo come grasso. Usiamo anche che l’energia immagazzinata quando non si ha mai abbastanza di noi.

Quindi, mangiare una dieta equilibrata che ha meno calorie di quelle necessarie nella vita di tutti giorni brucerà l’energia immagazzinata (grasso) off. Questo è il grande segreto! Il perdono dieta ricca di grassi veloce è mangiare bene con meno calorie di quelle necessarie. Fare attenzione a non essere troppo estremo su di esso, tuttavia. che si perdono deve essere di circa 200-500 calorie al giorno. Non più di voi, ciò e si sarebbe stessi morendo di fame – di inviare il vostro metabolismo in agitazione.

Quindi, prima, devi trovare il vostro metabolismo basale. Questo tasso si trova semplicemente il numero di calorie che il corpo brucia a riposo per svolgere le funzioni di base per sopravvivere. L’equazione standard utilizzato per trovare questo è l’equazione Harris Benedetto che è come segue. Tenete a mente questa è una stima, il tuo corpo può bruciare le calorie più o meno durante il giorno, ma questo è un indicatore ideale per andare fuori di ogni giorno.

Donne: BMR = 655 + (4,35 x peso in libbre) + (4,7 x altezza in cm) – (4.7 x età in anni)

Uomini: BMR = 66 + (6,23 x peso in libbre) + (12,7 x altezza in cm) – (6.8 x età in anni)

Questo numero ti dice quello che si bruciano semplicemente seduti in poltrona tutti i giorni, non prendendo in considerazione la quantità di esercizio mettete dentro Ora il calcolo successivo mostra quante calorie si dovrebbe ottenere con il livello di attività nella vostra vita. Ci sono 5 diversi livelli di attività. Tutto quello che fare è moltiplicare il vostro BMR dall’equazione sopra per il numero associato al livello di attività nella vostra vita.

1) poco o nessun esercizio-1.2

2) La luce di esercizio / sport 1-3 giorni / settimana – 1.375

3) esercizio moderato / sports 3-4 giorni a settimana – 1.55

4) esercizio fisico intenso / sports 6-7 giorni alla settimana – 1.725

5) esercizio molto difficile e un lavoro molto fisico o si fa duro esercizio due volte al giorno tutti i giorni – 1,9

Quindi, in ordine di intensità che è pari a 1,2, 1,375, 1,55, 1,725, e 1.9. Se si rientra tra alcune delle categorie si può semplicemente stimare un numero che si adatta o meno.

Ora avete le quantità di calorie si devono consumare ogni giorno per mantenere ciò che il vostro peso, ma non volete mantenere che si desidera perdere peso giusto? Quindi tagliare 200-500 calorie fuori di quel numero: dividere ciò che il numero che hai appena capito da 5 e che è la quantità di calorie che si avrà in 5 diversi pasti durante la giornata. Tenerli uniformemente distanziate e mangiare sano! Davvero guardare le etichette e le dimensioni che servono e misurare che cosa i cibi che si mangia in base alle loro porzioni.

Questo è il perdere grasso dieta veloce. E ‘completamente sano, senza espedienti o che potrebbero avere un effetto negativo sul vostro corpo a lungo termine, una semplice dieta alimentare mescolato con l’esercizio che ha un effetto maggiore sulla salute e .