Metodi per dimagrire

Feed Rss


Modo migliore per perdere grasso e aumentare la massa muscolare in meno tempo

 Non hai ancora due ore al giorno da spendere in palestra? Preferisci stare a casa con la famiglia giocando a palla, o la costruzione di una casa di bambola, o che la moglie si inseguono attorno alla camera da letto? E ‘davvero possibile perdere grasso e muscolo di guadagno in soli 45 minuti al giorno, 3 volte alla settimana, senza tutte quelle macchine fantasia o un personal trainer?

Se siete come me e stanno solo cercando di perdere qualche chilo e aggiungere un po ‘muscolare senza passare ore in palestra e soldi che non hanno. Non volendo rinunciare a tutti i vostri cibi preferiti o andare su qualche pazzo tutto dieta ricca di proteine ??che realmente jack del vostro sistema o il succo di pompelmo prima di ogni pasto piano che scarica tutto dal vostro sistema, comprese le cose che hai bisogno.

E se ci fosse un modo per eliminare po ‘di quel budello, aggiungere un po’ di definizione, e avere più energia per fare le cose che veramente contano (non guardare la partita con la birra in mano), senza tutto il vostro giorno o la tua settimana di andare a rifiuti?

Lasciate che vi dica, ho cercato alcuni modi. Alcune hanno funzionato, per un po ‘, mentre altri appena mi ha tenuto in bagno. Oh, ho perso peso bene. Ma c’è una ragione tutti quei programmi di perdita di rapide che dicono di non passare su di loro per più di un paio di settimane alla volta. Perché non sono sani per voi. Se fossero sani per voi, non avrebbe dovuto smettere di mangiare in quel modo al fine di mantenere perdere o mantenere il peso quando si arriva al bersaglio.

Allora, qual è il modo migliore per perdere grasso e muscolo di guadagno in 45 minuti o meno al giorno? Il modo migliore che ho trovato è l’interval training. Che cosa è interval training? Il modo più semplice per descrivere l’interval training è “brevi sequenze di lavoro ad alta intensità mescolato con periodi di lavoro a bassa intensità”. Quindi, fondamentalmente, se fai un certo tipo di allenamento con i pesi, si dovrebbe mescolare in alcuni scoppi di cardio ad alta intensità (correre, saltare jack, calci di testa, ecc) per un breve periodo tra i gruppi di allenamento con i pesi.

Ora, ovviamente, solo di pompaggio dei pesi e ottenere la frequenza cardiaca non sta per arrivare dove volete essere da solo. Ci dispiace, sì, si stanno andando ad avere per apportare alcune modifiche ad alcune delle tue abitudini alimentari. Ora non sto dicendo che stai andando ad avere per tagliare tutti i vostri preferiti. Ma, quei viaggi di ogni altro giorno per la gelateria (il mio personale punto debole), sono costrette a essere ridotta a non più di una volta al mese così come alcune altre abitudini non così sani.