Perdere peso dopo Antidepressivi: I 7 passi per il successo

 Siete alla ricerca di come perdere peso dopo aver preso antidepressivi per qualche tempo? Potreste essere costernato per tutto il peso che avete guadagnato. Non è la fine del mondo. Qui ci sono 7 passi efficaci che consentono di riuscire a perdere peso dopo antidepressivi.

Passo # 1: Consultare il medico di famiglia e chiedere di passare a un farmaco che non provoca un aumento di peso come uno dei suoi effetti collaterali. Da soli, fare la propria ricerca per assicurare che tutti gli effetti collaterali di un nuovo medicinale raccomandate non provoca aumento di peso.

Passo # 2: Valutare la vostra dieta. Tenere traccia del vostro apporto calorico giornaliero per una settimana, e quindi apportare le opportune modifiche si vedono le calorie in eccesso. Si può richiedere una settimana o fino a due settimane per abituarsi al cambiamento nuova dieta.

Passo # 3: Utilizzare esercizio per perdere il peso che avete guadagnato durante antidepressivi. Fare almeno 30 minuti di intenso lavoro su base giornaliera, se si può gestire come l’utilizzo di una cyclette o il tapis roulant. In caso contrario, provate a fare una sorta di esercizio 3-4 volte a settimana.

Passo # 4: aumentare il metabolismo. Un ottimo modo per aumentare il metabolismo è quello di mangiare più proteine, carboidrati complessi, e di bere meno caffè. Volete aumentare il vostro metabolismo per bruciare più calorie.

Passo # 5: Ottenere abbastanza sonno. Antidepressivi spesso influisce negativamente sul ciclo del sonno. Prova ad andare indietro nel tempo, regolare per la tornitura e svegliarsi. Ottenere abbastanza sonno ti aiuterà con la vostra perdita di peso.

Passo # 6: Ridurre il consumo di carboidrati, zucchero e grassi nella vostra dieta. Antidepressivi spesso aumentare il vostro desiderio di tali prodotti alimentari che aiutano ad aumentare di peso. Fai una nuova pratica di leggere attentamente le etichette dei prodotti alimentari in modo da poter avere una migliore idea della quantità di grasso qualsiasi elemento particolare cibo può avere.

Passo # 7: Inizia integratori che contengono calcio, vitamina D e omega 3 oli di pesce. Le persone sembrano avere un tempo più facile perdere peso durante l’assunzione di questi supplementi.

Se si segue la maggior parte – se non tutti – i passaggi precedenti, si è certi di sperimentare un certo grado di perdita di peso nel tempo lungo che si attaccano a loro.