Quanti passi in un giorno (perdere/mantenere il peso)

Quanti passi in un giorno per il fitness regolare

Al giorno d’oggi, il mondo sta cambiando ed è interamente circa il lavoro automatizzato ed il funzionamento in linea, così che cosa sta accadendo, noi tende a distendersi più nel paese ed essere nella nostra propria zona di comodità continuamente. La maggior parte delle persone non hanno il tempo di andare in palestra e di esercizio quotidiano. Trovano sempre i modi su come possono rimanere in forma senza investire molto tempo.

Prima di tutto, inizieremo con quanti passi una persona normale avrebbe preso che non hanno alcun obiettivo fisico come esempio, un obiettivo fisico di perdere peso, ecc, una persona sana che vogliono solo andare parco al mattino e camminare ogni giorno e regolarmente per lo stile di vita sano di base w Ho solo vuole essere in forma e vuole mantenere il suo corpo in stato di lavoro che è molto importante da mantenere.

Una persona che vuole solo essere fisicamente in forma deve prendere minimo-a-minimo 1500-2000 passi in un giorno che è quasi circa 1-1.5 km (o 1 miglio). Prendendo che molti passi in un giorno, si bruciano 100-150 calorie che è una buona cosa. E in realtà, non ci vorrà molto tempo per camminare 1-1.5 km. Ci vogliono quasi 30-40 minuti per coprire quella distanza molto.

Si può camminare in qualsiasi momento quando si sente che avete un sacco di tempo a sinistra. Camminare è il compito più facile da passare attraverso il quale può farvi stare in forma. Inizia con camminare 1 km il primo giorno e proprio così lentamente e gradualmente aumentare la distanza di 2 km al giorno entro un mese o due.

Raccomando a piedi la mattina è meglio. E se è possibile, camminare sui piedi nudi erba e dove ci sono un sacco di alberi nelle vicinanze. Quell’atmosfera nutrirà il vostro corpo con aria libera senza alcun inquinamento. Perché è stato visto che c’è più inquinamento nelle mattine.

Come molti passi al giorno per la perdita di peso

Ora, questa è la seconda categoria che hanno un obiettivo fisico di perdere peso. Perdere peso può essere una sfida se si vuole perdere attraverso camminare ogni giorno la mattina. Perché ci sono così tanti aspetti coinvolti nel perdere peso. Quindi cerchiamo di affrontare la verità, è necessario regolare la nutrizione che è il più grande sfida la gente faccia. Non sono in grado di apportare modifiche nella loro nutrizione.

Le persone che vogliono perdere peso spesso resistono a cambiare la loro dieta esistente che rende difficile per loro di perdere peso, in modo da essere quella persona che accetta il cambiamento. La gente va in palestra e in treno in modo che perdere un po’ di peso, ma se non si vuole andare in palestra, è completamente OK, ma da allora è necessario sviluppare un po’ di pazienza all’interno. Sì, si perde peso sicuramente e di sicuro.

È necessario seguire una strategia che vi aiuterà a vedere i cambiamenti davvero veloce. Allora, qual è la strategia da seguire? facci capire.

Strategia

Dovete camminare 3-4 chilometri giornalieri cioè quasi 2-2.5 miglia. 4000-4500 passi in totale per coprire la mattina presto. Come ho detto prima, non abbiamo bisogno di camminare 4000 passi il primo giorno. Il primo giorno, camminare 2000 gradini e poi lentamente e gradualmente aumentare i vostri passi a 4000 entro un mese o dopo. Ci vorranno 80 a 110 minuti, circa 1,5 ore.

Una cosa più importante da ricordare è che, come quando si cammina più di tanto, sarà di sicuro bruciare un sacco di calorie. Quindi abbiamo bisogno di aumentare l’assunzione di proteine in modo che il nostro corpo perde solo il contenuto extra di grasso che viene memorizzato nel nostro corpo nei mezzi di energia non digerita. Le fonti di proteina come le uova (bianchi), il pesce, la polvere della proteina ecc. devono essere aumentate ma assicurarsi che l’apporto calorico generale deve essere di meno che il limite di manutenzione.