Metodi per dimagrire

Feed Rss


Quanto peso si perde dopo il parto?

 Molte donne dopo avere il loro bambino, chiedersi quanto peso devono perdere per tornare alla forma del corpo prima che ha dato i natali. Alcuni di loro sono fortunati e possono tornare subito al loro peso normale dopo la gravidanza, spesso con poco lavoro. Tuttavia, alcune donne si sentono frustrati e arrabbiati perché hanno provato molto difficile ma il loro sempre la stessa! Anche se ogni donna è diversa, le donne che hanno limitato la quantità di peso hanno guadagnato durante la gravidanza e che hanno continuato moderati livelli di attività durante la gravidanza sembrava tariffa la più facile con di peso. Se si sta cercando di perdere peso dopo il parto, qui ci sono alcuni trucchi per aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo di peso veloce.

 1. Trova supporto

Una delle cose più importanti quando si occupano di aumento di peso è quello di istituire un sistema di supporto intorno a voi. Le nuove mamme trovare altre mamme che avere aiuta a farti motivati ??e tenere il morale alto. Se non hai amici che hanno recentemente avuto bambini, consultarsi con i tuoi amici di sesso femminile che hanno avuto figli in passato, o anche tua madre che ha affrontato la stessa cosa che stanno attraversando. Avrete anche bisogno del sostegno del coniuge e parenti stretti, perché se sono dedicati ai vostri obiettivi, capiranno che devono ti permetteranno di arrivare prendendo cura del bambino e sostenere la vostra salute. Quanto peso si perde dopo il parto è diverso per tutti, ma con il sostegno della tua famiglia sarete in grado di fissare obiettivi adeguati a mettere se stessi al punto in cui volete essere.

 2. Acqua

E ‘sorprendente come a bere grandi quantità di acqua a seguito di una gravidanza può aiutare a perdere peso velocemente. La maggior parte delle donne non si beve abbastanza acqua durante il giorno per cominciare, ma l’ in eccesso aiuta a liberarsi delle tossine e mantiene idratata, che è necessario per mantenere in buona salute e in buona forma per l’esercizio in corso. Inoltre, consente di sentirsi pieno per tutta la giornata, che vi farà mangiare di meno. L’acqua può farvi sentire meglio in molti modi, ed è una componente importante in qualsiasi programma di perdita di peso.

 3. Ridurre lo stress

Si è oltremodo stressante per avere un bambino nuovo, come tutte le mamme possono attestare. Ci sono molte cose che preoccupano la nuova mamma, e il sonno non è sempre un’opzione. Le persone che non dormono correttamente soffrono di grave stress, e se si dispone di un nuovo bambino non ci può essere una luce che alla fine di un tunnel in qualunque momento presto. E ‘importante poter contare sugli altri per aiutarvi con il bambino per assicurarsi che stanno ottenendo abbastanza sonno e una . Un’altra chiave per mantenere se stessi senza stress è quello di assicurarsi hai trovato il tempo per voi stessi. Sia che si sta uscendo con le amiche per un caffè, o semplicemente per fare commissioni senza il bambino, avete bisogno di tempo per te di raggruppare, in modo da assicurarsi che siano aperti con il vostro coniuge di queste esigenze e al vostro livello di stress. Se si sentono sopraffatti, può essere utile parlare con il medico per chiedere aiuto.