Metodi per dimagrire

Feed Rss


Secrets Revealed – Come ho perso peso durante la menopausa

 Se si stanno combattendo con problemi di guadagno di peso perché si sta andando in menopausa, ho buone notizie per voi. E ‘possibile perdere peso durante la menopausa. Negli ultimi 6 mesi, ho perso 30 chili, e voglio condividere con voi come ho fatto e alcuni dei miei segreti.

All’inizio della menopausa, e durante quel periodo, le donne mettono su peso più facile a causa di uno squilibrio ormonale. 3 ormoni specifici sono i colpevoli: estrogeni, progesterone e testosterone. Parlerò brevemente come esse contribuiscono al nostro aumento di peso.

Questi ormoni regolano l’appetito, il metabolismo e come immagazzinare il grasso. Un calo nei livelli di questi ormoni rende molto difficile per una donna, per evitare l’aumento di peso.

I livelli ormonali primi a diminuire sono gli estrogeni. Anche diminuire i livelli di progesterone, e il corpo trattiene l’acqua e ci sentiamo gonfio.

La nostra fermata ovaie, a poco a poco per la produzione di estrogeni e si finisce per non avere i nostri periodi più. Mi ci è voluto un anno di un sacco di fasi fin quando non le mestruazioni si fermò del tutto. A causa di questo fatto, il corpo deve cercare un’altra fonte di estrogeni, che sono le nostre cellule adipose. Così il nostro corpo converte più calorie in grasso, al fine di trovare più estrogeni. Questo porta ad un aumento di peso particolarmente grasso della pancia.

per cui il grasso ventre è anche perché alcune donne diventano resistenti all’insulina anche di più. In particolare, se si dispone di una dieta ricca di carboidrati, particolarmente pesante con trasformati e raffinati, che possono rendere il vostro corpo resistente all’insulina rilasciato nel flusso sanguigno.

Ho visto la mia pancia crescere e far crescere fino a quando ho guardato sempre incinta! Ma non era specificamente, ho scoperto tardi perché ero in menopausa, è stato perché mi piaceva mangiare italiano pane, pasta e riso. Non sono neanche italiana! Appena ho sostituito gli alimenti con più insalate e frutta, ho perso 30 chili in 4 mesi.

Per caso, ho scoperto che un supplemento di salute particolare è stato molto utile. Ho preso uno di alta qualità integratore Fatty Acid e ha scoperto che ha eliminato la mia voglia di cibo. Ho avuto di essere piena maggior parte della giornata.

L’ultimo segreto che ho scoperto è facendo la mia insalata con almeno 8 ingredienti (con piccoli pezzi di insalata tagliuzzata, peperoni verdi, cipolle, pomodorini e regolari pomodori affettati, uova dure affettate, far bollire un po ‘di formaggio grattugiato giallo e un po’ di pancetta bit rivestito con salsa italiana. Questa insalata è così fresco e delizioso che stavo mangiando mangiare due volte al giorno, 4 giorni a settimana. La chiave è quello di tagliare tutti in piccoli pezzi e non mettere troppo, ricco condimento di insalate. Mi ha fatto pieno e sazio.