Metodi per dimagrire

Feed Rss


Sto perdendo peso

 La perdita di peso è oggi un processo voluto da . Ci sono diversi dieta, esercizio fisico e anche i programmi di chirurgia estetica per ottenere perfetto. E non è solo bellezza, si tratta anche di sentirsi bene e sano. Tuttavia, ci sono persone con un problema piuttosto diverso: “sto perdendo peso velocemente senza fare nulla.” Può sembrare strano ma ci sono le condizioni mediche che possono causare questa anomalia.

Una perdita di un chilo a settimana è normale e realizzabile attraverso l’esercizio rigoroso e dieta corretta. Tuttavia, può essere ottenuto solo tagliando almeno 500 calorie dal vostro apporto calorico quotidiano. Cioè una grande quantità di calorie, che non può essere rimosso facendo nulla.

, rapida perdita di peso, senza modificazione della dieta o esercizio fisico è un segno di altre condizioni mediche. Se è troppo rapida è accompagnata da improvvisa perdita di energia, si consiglia di avere un esame completo del sangue. Ci sono possibilità di diabete o il fallimento di altri , in particolare il fegato, nel rene e pancreas.

Una condizione rara che può causare la perdita di sterline è la malattia celiaca. La possibilità di acquisire la malattia è meno dell’uno per cento per gli americani. Questa è la reazione negativa l’intestino dei piccoli ad una particolare proteina di grano e altri cereali. La celiachia fa sì che l’intestino a “trascurare” o non riescono ad assorbire certi nutrienti e proteine. La maggior parte dei pazienti avvertono altri sintomi che perdere peso. Ma in rari casi elevate, il paziente può soffrire di vomito, decolorazione cutanea grave e la perdita di energia. Perdere peso è elevato a livelli pericolosi, come 3-10 libbre per settimana.

Mentre malattie possono causare la situazione, la maggior parte del tempo aumentato metabolismo è . Questo è normale per gli adolescenti in scadenza, in età da 13 a 20. Questo è il tempo quando c’è una spinta sulla produzione di ormoni e lo sviluppo del corpo. Questo periodo deve essere dato un corrispondente aumento di calorie e proteine, nonché di riposo e di esercizio.

E ‘bene dire “sto perdendo peso” se succede ad una velocità controllata e se il risultato di mezzi controllati. Ricordate che qualsiasi metodo drastico di spargimento libra possono avere effetti negativi sul corpo. Una persona può ammalarsi se lui / lei diminuire l’apporto calorico inferiore rispetto al 1200. Essa contribuirà inoltre a utilizzare metodi naturali a bruciare i grassi. Non ricorrere ai farmaci over-formulati che promettono spargimento permanente di sterline. A lungo andare, possono causare pericolosi effetti collaterali e danno d’organo.