Metodi per dimagrire

Feed Rss


Vantaggi di mirtilli – un alimento naturale bruciare i grassi!

 Scopri gli incredibili vantaggi di di mirtilli, su come meglio prepararli e quanto si dovrebbe mangiare per ottenere il massimo beneficio da mirtilli – una delle brucia grassi.

I mirtilli sono piante che sono originaria del Nord America, e sono state coltivate e raccolte dal tempo in cui i nativi americani li essiccati al sole e affumicato in modo sarebbero stati conservati durante i lunghi mesi invernali.

I documenti storici indicano che i coloni negli Stati Uniti hanno usato per far bollire nel latte mirtilli, al fine di creare la vernice grigia che hanno usato per dipingere i loro edifici. Inoltre, gli edifici Shaker sono stati dipinti con un colore blu che è stato derivato da mescolare insieme mirtilli, indaco, la salvia e il latte.

I mirtilli sono uno dei frutti più popolari, tra cui diversi di bosco, negli Stati Uniti, e sono secondi solo alle fragole, che sono le bacche più popolari negli Stati Uniti.

Quasi il 90% di tutte le coltivazioni mirtillo in qualsiasi parte del mondo si verifica in Nord America.

Mirtilli vanno da dimensioni di un pisello di dimensioni centesimo – con le versioni giganti ancora più grandi di quello. Varietà selvatiche del mirtillo tendono ad essere più piccoli. Sebbene mirtilli sono ricchi di piccoli semi, le loro piccole dimensioni li rende quasi impercettibile. Mirtilli tendono ad essere intensamente blu, così in profondità di colore sono quasi nero.

 Grasso di masterizzazione benefici dei mirtilli

Una delle grandi cose di mirtilli è che sono un antiossidante. Ciò significa che essi contengono e phonolics thocyanine che combatte i danni causati dai radicali liberi nel vostro corpo. In definitiva, questo aiuta nella lotta contro il grasso.

La sostanza chiamata antocianina, che si trova nel mirtillo (questo fa in modo che la sua tinta blu scuro) è considerato il primo fattore di mirtilli ‘anti-infiammatori, nonché qualità antiossidanti. Inoltre, essi forniscono un sacco di potassio, calcio, fosforo e magnesio con C e vitamine K.

Mirtilli contengono una grande quantità di arginina, che è una sostanza estremamente importante che aiuta il corpo a mantenere la sua energia cellulare e aiuta anche il corpo a combattere l’obesità.

La cellulosa in mirtilli ti fa sentire piena e voglie cordoli.

I mirtilli contengono vitamina C, che è utile per stimolare la carnitina, un amminoacido prodotto dal corpo che dà una buona spinta al tuo metabolismo.

Inoltre, mirtilli hanno una bassa concentrazione di carboidrati glicemici leggermente e gradualmente si trasformano in zucchero. Questo zucchero non si verifica in una quantità che è sufficiente per aumentare i livelli di insulina.

È interessante notare che, il mirtillo è legato al mirtillo.

Mirtilli contengono tannini. Questa sostanza aiuta nella pulizia del sistema digestivo e prevenire la crescita di batteri nel tratto urinario.

In una tazza di mirtilli, ci sono cinque grammi di fibre e solo 80 calorie.

Mirtilli fare un ottimo snack in qualsiasi momento del giorno o della notte. Essi sono il sodio, colesterolo e grassi liberi e possono essere consumati crudi.

 Preparazione corretta di mirtilli

Se si desidera ottenere la maggior quantità di sostanze nutritive e brucia-grassi proprietà, si dovrebbe consumare mirtilli nel loro naturale stato grezzo. Idealmente, si dovrebbe scegliere mirtilli biologici.

Perché hanno una vita breve, è necessario acquistare solo la quantità si mangia in due o tre giorni. Frutti di bosco surgelati sono un’altra opzione.

Trova solido, asciutto, dalla pelle liscia mirtilli che hanno un viola scuro-blu tonalità. Si noterà che un leggero strato polvere sulla pelle. Questo li aiuta a durare un po ‘più a lungo rispetto ad altri tipi di frutti di bosco.

I mirtilli sono meglio quando sono consumati entro la prima settimana, anche se possono essere conservati in frigorifero per un massimo di due settimane. È possibile congelarli mettendoli su una teglia in un unico strato. Posizionare la teglia nel congelatore. Dopo che congelare fermamente, avvolgerli in plastica.

Quando si utilizza il metodo di congelamento, è possibile acquistare mirtilli durante il periodo di tempo in cui sono in stagione, che è anche quando non sono troppo costosi. In questo modo, li hanno a portata di mano per i giorni di pioggia.

Mirtilli rimanere in stagione 8-9 mesi l’anno.

Avere loro solo il modo in cui sono, o si combinano con lo yogurt per una festa gustosa sano. Prova a fare un frullato con e mirtilli. Miscela in qualche per l’alimentazione aggiunto. Mescolare alcuni mirtilli nella vostra insalata per un esaltatore di sapore e colore!

Si può godere di mirtilli in una marinata per il pollame e carne o trasformarle in marmellate e gelatine. Possono anche essere cotti in torta o semplicemente Juiced. Mirtilli disidratati sono uno snack sano. È inoltre possibile cospargere sulla parte superiore del grano cereali o muesli.

 Quanto è grande una porzione raccomandata di mirtilli?

Una sola tazza è una dimensione buona porzione.